Informatica e reti

Clema S.r.l., sviluppa e gestisce sistemi informatici aziendali con risultati eccellenti, garantendo il servizio e l’operatività aziendale in ogni situazione. inoltre con il suo Team sviluppa ad hoc soluzioni informatiche web per la gestione aziendale di enti pubblici e privati. Di seguito alcuni dei nostri prodotti già oprativi presso i nostri Clienti.

 

 
Advanced Maintenance Application – Sistema di gestione delle manutenzioni e delle dette che gestiscono le manutenzioni tramite web, che mette in relazione diretta la struttura con la manutenzione e permette la segnalazione dei lavori tramite mail ed il loro monitoraggio direttamente online, con un risparmio notevole pari al 90% di carte e resoconti. Il software permette di creare dei profili ad hoc per la gestione, la manutenzione e per le segnalazione. Permette immediatamente l’archiviazione digitale dei documenti dell’opratore e la tracciabilità dei tempi. Permette l’esportazione su modelli excel dei dati per effettuare statistiche oltre a quelle già disponibili online in automatico. Accessibile anche da remoto, permette a chiunque di lavorare in libertà senza vincoli fisici.

Destinatari: Enti Comunali, Amministratori di Condominio, Aziende private operanti nel settore della manutenzione

Vantaggi: Riduzione dei costi del materiale cartaceo fino a sua totale eliminazione, riduzione tempi di redazione della documentazione e velocizzazione dei tempi di ricezione dei preventivi. Monitoraggio dei tempi di lavorazione.

 

 
Food Management Tool – Sistema per la gestione della ristorazione totalmente web che gira su ogni tipo di terminale (realizzato anche in tecnologia APP android ed iphone), permette le ordinazioni tramite qualunque device tramite un cameriere o direttamente dal cliente che si accinge ad ordinare. Permette la visualizzazione degli ordini direttamente nella cucina ai cuochi che potranno realizzare i loro piatti. Lo strumento social dell’applicazione è fondamentale e permette di valutare in tempo reale il piatto, la cucina e chi serve. L’app riduce i tempi di lavoro, permette di valutare il proprio personale e poter ottimizzare tutti i processi del caso. Riduce le spese di materiale informatico e di manutenzione in quanto non necessità di particolari sistemi hardware e permette di essere interfacciato con la fatturazione, fornendo uno scontrino digitale anche al cliente.

Destinatari: Pizzerie, ristoranti, catene di ristoranti ma anche alberghi e strutture ospedaliere.

Vantaggi: Eliminazione della carta dagli ordini alla fatturazione. velocizzazione dei tempi di comunicazione delle comande, controllo dei tempi di lavorazione delle pietanze, monitoraggio della qualità del servizio e della felicità dei clienti. Per le catene di ristoranti il vantaggio risulta maggiorato per il controllo dei prodotti da acquistare e l’ulteriore riduzione dei costi poichè con una sola licenza si gestiscono tutte le sedi.